Cosa sono AMP Citrate?- usaprosportsnews.com

Cosa sono AMP Citrate?

CItrato AMP

Il citrato AMP è un ingrediente relativamente nuovo, che viene spesso paragonato a DMAA grazie al suo effetto stimolante. Il citrato AMP è vinto dal tè Pouchong. Tè di puzzole contiene un sacco di antiossidanti efficaci. Questo tè ha guadagnato un alto grado di consapevolezza a causa del suo aumento di energia, effetto stimolante sul metabolismo così come il punto mentale della visione miglioramento effetto.

Cosa sono AMP Citrate?

Da un punto di vista puramente scientifico, i cirati AMP sono citrati 4-amino-2-metilpentane, 1,3 dimethylbutylamines o, in breve, DMBA. Il citrato AMP è simile a DMAA. DMBA non è ancora stato testato sugli esseri umani. Pertanto, non vi è alcun studio di possibili effetti collaterali. DMAA è stato ritirato dal mercato perché gli effetti collaterali erano troppo forti.

Tutte le persone che una volta hanno preso DMAA conoscono l'effetto estremo sulla potenza. DMBA è ora detto di avere una forza simile. AMP stimola l'approvvigionamento di dopamina.

Effetti e vantaggi di AMP Citrate

Il citrato AMP può contribuire ad aumentare i livelli di energia mentale e fisica. Inoltre, AMP Citrate è in grado di dare agli utenti la motivazione necessaria. In alcuni casi, tuttavia, l'assunzione può occasionalmente causare un'esuberanza di sentimenti. Ciò è dovuto al fatto che il citrato AMP può contribuire a stimolare il rilascio di dopamina. In generale, tuttavia, il citrato AMP ha un effetto stimolante più leggero.

Il metabolismo umano sperimenta anche una stimolazione attraverso il citrato AMP. Dal momento che questo si traduce in un aumento del consumo di energia, ha perfettamente senso per aggiungere questa sostanza a un bruciore di grasso o spuntino di perdita di peso.

Dosaggio di citrato AMP e degno di nota

In linea di massima, DMAA e AMP citrato differiscono in che è necessaria una dose aumentata per ottenere gli effetti desiderati. Ciò significa che il citrato AMP difficilmente può essere sovradosato.

Prima di iniziare le prime prove con AMP Citrate, si raccomanda un limite della dose a 25 mg. Nel complesso, l'efficacia dovrebbe verificarsi entro 20 a 30 minuti. Normalmente, la dose è 100 A 300 mg, un massimo di due ricevute al giorno con una distanza di tempo più lunga l'uno dall'altro. Tuttavia, questo è valido solo se il citrato AMP viene preso senza eccezione.

Se vengono presi stimolanti aggiuntivi, come nel caso della caffeina, ad esempio, si raccomanda una riduzione della quantità.

Ha senso usare il citrato AMP invece della caffeina. Vale anche la pena notare che il citrato AMP sembra essere significativamente coinvolto nell'abbassamento dei livelli di serotonina. Per questo motivo, si consiglia di fornire il rifornimento, ad esempio sotto forma di 5-HTP. Così, tra le altre cose, l'emergere di ansia, che può essere innescata da stimolanti, ha meno possibilità.