Atleti di forza e culturisti lo usano come un integratore di pompa, altri atleti per quanto riguarda il miglioramento della loro resistenza: L-citrulline malate. Questo è un integratore che ha fatto un nome per se stesso principalmente nel promuovere il degrado dell'ammoniaca. Soprattutto durante l'allenamento estremo, l'ammoniaca viene prodotta e acidifica i muscoli. Allo stesso tempo, questo riduce le prestazioni. L'aggiunta di L-citrulline malate può contrastare l'acidificazione muscolare. Più energia e migliori prestazioni sono il risultato.
Che cos'è esattamente L-citrulline malate e come funziona?
Citrullina, come un aminoacido non essenziale, si trova in alcuni alimenti, comprese le cipolle, ma principalmente in meloni. Il derivato dell'accoppiamento, d'altra parte, è ottenuto dalle mele. Entrambi insieme, in combinazione, rappresentano una connessione attraverso la quale il corpo può ottenere un enorme aumento delle prestazioni.
L-Citrulline Malat - non solo per gli atleti competitivi
Non è solo nel campo degli sport competitivi che il supplemento mostra il suo effetto positivo. Anche gli atleti occasionali possono allenarsi più a lungo del solito quando lo prendono e aumentare significativamente il loro potenziale sportivo. L-citrulline malate combina gli effetti positivi di entrambe le sostanze. Questo può ritardare l'affaticamento e l'esaurimento, aumentare la resistenza e la forza. L-citrulline malate è un precursore dell'arginina ed è quindi anche convertito in arginina dal corpo.
Ciò causa l'accoppiamento L-citrulline:
-
aumenta l'effetto del pompaggio
-
assicura una rigenerazione più rapida
-
porta più energia
L-citrulline malate con vista di ammoniaca e lattato
Gli atleti di potenza conoscono l'importanza dell'ammoniaca tossica. Se la produzione viene stimolata di nuovo da un allenamento intensivo, gli atleti sperimentano segni di stanchezza e numerosi altri effetti negativi. Le prestazioni sono degradate da un'alta percentuale di ammoniaca nel sangue. L-citrulline malate ha un effetto eccellente anche in questo contesto. Coloro che forniscono L-citrullina per malato aiutare il corpo eliminare i prodotti by-prodotti prodotti da aminoacidi. Il metabolismo benefici enormemente qui. Citrulline fornito da solo è considerato un amplificatore NO e riduce le proprietà sfavorevoli che si verificano da tossine prodotte durante il metabolismo. Gli studi hanno dimostrato che la citrullina provoca un aumento della produzione di ATP muscolare durante l'esercizio.
Degradazione lattata da L-citrulline malate
L-citrulline malate fornisce un effetto positivo sulla ripartizione del lattato nella zona dei muscoli. Questo fatto promuove anche le prestazioni nell'allenamento della forza. La modalità di azione è facile da capire. Se L-citrullina viene alimentata al corpo umano, il lattato formato nei muscoli può essere trasportato ulteriormente in altri muscoli che non sono così stressati.
Come funziona L-Citrulline Malat
Per L-citrullline malate, si consiglia di prendere circa 30 minuti prima di un allenamento. Si scioglie bene in acqua o succhi di frutta. Come integratore alimentare, l'aggiunta di 2 A 3 grammi due volte al giorno è sufficiente. Prima dell'allenamento e per migliorare le prestazioni di pompaggio, la quantità può essere aumentata e regolata individualmente prima dell'allenamento.
Un integratore ambito
Segni ritardati di esaurimento, una migliore rigenerazione e un ampio effetto contro i muscoli acidificati rendono L-citrulline malate un integratore ricercato nel campo atletico. Questo non è solo il caso per culturisti e atleti di forza. Gli atleti nel campo di resistenza apprezzano anche il supplemento. Può essere molto utile aggiungere arginina in aggiunta al malato L-citrulline. Soprattutto con l'in vista di un aumento del pompaggio muscolare.
Cosa offre L-Citrulline Malat a colpo d'occhio
-
Promuovere la produzione di azoto
-
La perdita di grasso è stimolata
-
Promuovere il degrado dell'ammoniaca
-
La crescita muscolare è stimolata
-
diminuzione dei segni di affaticamento
Studi relativi al malato L-citrulline
Vari studi hanno dimostrato che L-citrulline malate può influenzare positivamente le prestazioni dei muscoli deboli. Tuttavia, sono stati effettuati studi anche per quanto riguarda l'affaticamento muscolare causato da tossine endo batteriche. Anche qui, un miglioramento dopo l'assunzione di L-citrulline malate potrebbe essere dimostrato.
Ogni atleta conosce i muscoli doloranti dopo l'allenamento. Anche l'accoppiata L-citrulline sembra avere un effetto lenitivo su questo. Uno studio corrispondente ha trovato che anche con una singola introduzione della sostanza, dolore muscolare era molto meno pronunciato dopo l'allenamento. Inoltre, si potrebbe dimostrare una migliore attività nell'area anaerobica. In media, i soggetti in questo studio sono stati in grado di completare un po 'più del cinquanta per cento più ripetizioni delle loro sessioni di allenamento rispetto agli atleti che non avevano consumato L-citrulline malate. Tutti questi sono motivi sufficienti per
-
Bodybuilder
-
Atleti di forza o
-
Atleti di resistenza
sul tema di L-citrulline malate. Vale sicuramente la pena provare. Non da ultimo quando si tratta di crescita muscolare ottimale.
Foto: © Jasminko Ibrakovic /fotolia.com