Beta alanina è un aminoacido beta naturale che è riuscito a sperimentare una popolarità significativa nei circoli bodybuilding. Beta alanina non è qualcosa che il corpo umano non potrebbe produrre se stesso.
L'effetto della Beta Alanina
L'effetto dell'amminoacido beta si riflette principalmente in un aumento significativo delle prestazioni nei muscoli. Non solo si può fare di più, ma le prestazioni durano anche per un periodo di tempo molto più lungo. Pertanto, beta alanine è anche un'applicazione utile per aumentare le prestazioni negli sport di resistenza. Questo è evidente attraverso un aumento dei livelli di carnosina nel muscolo. Senza ulteriori passaggi intermedi, la beta alanina è di solito il motivo per cui la carnosina può essere prodotta solo in una certa misura, poiché il corpo umano non ha abbastanza beta alanina disponibile per più della sostanza.
Carnosina ha dimostrato di avere un effetto ringiovanimento, che ha un effetto visibile, soprattutto nelle persone anziane. I livelli di carnosina muscolare possono essere aumentati del 58 per cento entro quattro settimane e di un impressionante 80 per cento entro dieci settimane prendendo beta alanina, mescolato con L-histidina – un'altra materia prima importante per la produzione nel corpo. Questi successi sono stati dimostrati in vari studi.
In che modo la beta alanina aiuta gli atleti?
L'affaticamento muscolare è accorciato e semplicemente espresso principalmente a causa di una diminuzione del valore di PH nel muscolo. Con l'aumento del contenuto di carnosina e di conseguenza da beta alanina, questo effetto può essere significativamente ritardato e attenuato. La necessità nel corpo sembra essere inerente agli atleti. Dopo tutto, culturisti e altri atleti con aumento di sforzo muscolare già naturalmente hanno un livello di carnosina aumentata nei muscoli.
Per esempio, i calciatori che avevano preso solo 3.2 mg di beta alanina al giorno per 12 settimane hanno già visto un 34.3 per cento aumento delle prestazioni. Lo studio corrispondente è stato sostenuto da un gruppo di placebo, che ha avuto un aumento massimo di meno di 15 per cento e talvolta anche in calo i valori. L'effetto può quindi essere attribuito all'amminoacido beta con certezza.
Formicolio effetto collaterale
Un effetto collaterale ormai ben noto quando si prende beta alanina è una sensazione di formicolio innocuo nei muscoli dopo l'ingestione, che è chiaramente evidente. Anche un, caffeina non dissimile, effetto stimolante è spesso osservato. In combinazione con formicolio, prurito e arrossare possono verificarsi anche sul cuoio capelluto e sulle orecchie. Coloro che trovano questi sentimenti troppo sgradevoli dovrebbero abbassare la dose un po 'per abituarsi alla sostanza prima.
Prendendo a stomaco vuoto tutto migliora gli effetti. Ciò non significa che l'effetto di allenamento abbia anche un effetto più forte. Questo è più probabile che sia generato da un'assunzione a lungo termine, quindi non ci può essere alcuna spinta a breve termine prendendolo a stomaco vuoto. Fondamentalmente, questo non è raccomandato da un punto di vista sportivo. Ciò è particolarmente vero perché, oltre a
-
pelle impura
-
Nausea e
-
Problemi di stomaco
possono verificarsi come effetti collaterali.
Prendendo Beta Alanine
L'assunzione normale senza preparati avviene in vari modi attraverso la dieta quotidiana. In larga misura, i fornitori della sostanza sono carne. Maiale e manzo in particolare sono un buon posto per essere. I vegetariani hanno quindi livelli relativamente bassi di carnosina nei loro muscoli.
L'assunzione aggiuntiva tramite preparati o alimenti sportivi in dosi fino a un massimo di 800 mg sono generalmente sicuri e possono essere presi fino a 4 volte al giorno. Dosi di cui sopra portano il rischio che gli effetti collaterali che si verificano possono intensificarsi allo sgradevole e durare per 60 A 90 minuti.
Si raccomanda di prendere una cura per circa otto settimane, seguita da una pausa di 4 a 6 settimane quando preso. Lo specchio carnosino può essere impostato in questo modo e diminuisce solo lentamente durante le pause, in modo che ci sia ancora un effetto. Alla dose esatta, l'utente può quindi, pezzo per pezzo, dipendere dalla sua esperienza individuale o dalle specifiche del produttore. Soprattutto per quanto riguarda gli effetti collaterali, la propria percezione dovrebbe essere presa sul serio e la dose dovrebbe essere regolata in seguito. È importante prenderlo regolarmente, come l'accumulo di carnosina viene generato sopra di esso. L'ora esatta è incidentale. Mattina, sera o diretto all'allenamento – è possibile prenderlo in qualsiasi momento della giornata.
Non ci sono studi a lungo termine davvero significativi per periodi di tempo più lunghi di 12 settimane, quindi le raccomandazioni sugli effetti e sui redditi a lungo termine possono cambiare o emergere in qualsiasi momento. Per una manipolazione responsabile e sicura, è quindi consigliabile continuare a cercare nuove scoperte.
I commenti sono chiusi, ma Trackbacks e i pingback sono aperti.