Secondo il produttore, i poliidratati di creatina dovrebbero sciogliersi 59 volte meglio e possono essere assorbiti dal corpo umano molto più velocemente. Inoltre, non ci sono effetti collaterali.
Cosa sono i poliidratati di creatina?
I poliidratati creatini hanno le stesse proprietà di Creatine HCl. Ciò può essere spiegato dal fatto che la creatina è poliidratamente tamponato creatina HCl.
I poliidratati di creatina sono fondamentalmente una formula di creatina costituita da una combinazione di
- Creatina
- Creatina HCL
- Batteri probiotici e batteri
- un sistema di tampone acido
È.
Questa miscela è stata creata per superare i limiti della creatina monoidratata prescritta e varie altre forme di creatina al fine di creare un nuovo prodotto di creatina efficace.
I poliidratati di creatina sono quindi una nuova innovazione nel campo degli integratori di creatina. L'idro cloruro di creatina si combina con un innovativo sistema di tampone acido. Ciò contribuisce alla prevenzione della conversione della creatina in creatinina inefficace nella zona acida dello stomaco.
Assunzione raccomandata
Poiché la creatina ha la proprietà di aumentare le prestazioni fisiche durante l'allenamento rapido della forza nel contesto di attività fisica a breve termine ma intensa, si consiglia di prendere 3 g di poliidrato di creatina al giorno. A questo scopo, una capsula con il principio attivo viene presa circa la metà a tre quarti di ora prima dell'inizio della formazione. Se sono previste sessioni di allenamento più intensivo, una capsula dovrebbe essere consumata al mattino e un'altra capsula metà a tre quarti d'ora prima dell'allenamento. Nei giorni in cui non c'è allenamento, una capsula viene presa al mattino.
L'assunzione giornaliera raccomandata di poliidratati di creatina non deve essere superata al giorno. Inoltre, non è favorevole a vedere gli integratori alimentari come un sostituto per una dieta sana e varia. I poliidratati di creatina devono sempre essere conservati fuori dalla vista e dall'attrazione per i bambini, come nel caso dei medicinali.
Aspetti importanti della creatina
La creatina è stata sul mercato dei supplementi per più di 20 anni. Il prodotto è uno dei prodotti più efficaci, che contribuisce ad un aumento delle prestazioni durante gli sforzi brevi ma intensi. Questo include, ad esempio, un allenamento con pesi o sprint. Inoltre, l'assorbimento della creatina accelera e promuove la costruzione muscolare. Un gran numero di studi scientifici può confermare l'efficacia e le conseguenze senza salute del consumo di creatina. La forma più comune di creatina è la creatina monoidrata. Quasi 100% dei loro effetti positivi sono stati dimostrati in studi scientificamente condotti.
Nonostante la comprovata efficacia della preparazione in studi scientifici condotti, questa forma di creatina è soggetta ad alcune limitazioni, che si trascolano in limitazioni di efficacia. Inoltre, alcuni effetti collaterali, ma non pericolosi, devono essere previsti di tanto in tanto.
Poiché la creatina monoidrata si dissolve relativamente male nell'acqua, l'organismo umano può assorbire solo questa parte del monoidrato di creatina consumato, che è presente in forma disciolta. La creatina presente in forma irrisolta espelle il corpo umano nello stato invariato. Per questo motivo, è necessaria un'assunzione di una dose molto più elevata di creatina.
creatina irrisolta è anche responsabile di alcuni effetti collaterali. Questi possono essere utilizzati, ad esempio, in
-
Gonfiore
-
Diarrea
-
Problemi con la digestione
Visualizza.
Questi problemi possono essere evitati con la somministrazione di poliidratati di creatina. L'idro cloruro di creatina utilizzato qui è un sale di creatina. Secondo la ricerca scientifica, questo relativamente alla creatina monoidrata ha una solubilità 59 volte migliorata nei liquidi. Di conseguenza, l'intera quantità di creatina consumata viene assorbita e nessuna porzione di creatina irrisolta non deve più essere escreta inutilmente. Un altro aspetto positivo dei poliidratati di creatina può essere visto negli effetti collaterali inesistenti.
Con la creatina monoidrata, un altro problema è che il composto non è molto stabile contro gli acidi, che ha un effetto negativo, soprattutto nell'ambiente acido nella zona dello stomaco, a causa della presenza di acido dello stomaco. Essa porta quindi alla conversione della preparazione nella creatinina by-product inefficace.
D'altra parte, Creatine Polyhydrate può risolvere questo problema due volte. In primo luogo, l'idro cloruro di creatina viene riutilizzato al posto del monoidrato di creatina. L'idro cloruro di creatina ha una stabilità molto più elevata contro l'acido rispetto al monoidrato di creatina. Di conseguenza, solo una piccola quantità di creatina eziata viene convertita in creatinina. Nella seconda fase, viene utilizzato il sistema di buffer acido. Questo contribuisce alla neutralizzazione dell'acido dello stomaco. Ciò si traduce in un tasso di conversione ridotto di cloridrato di creatina. Questo significa in definitiva che praticamente non viene più prodotta creatinina.
Inoltre, i poliidratati di creatina contengono batteri probiotici in forma microepolsulated. Questi possono contribuire ad un aumento dell'assunzione di creatina fino al 20% nel tratto digestivo. Ciò è dovuto all'uso della forma microacapsulated di questi batteri probiotici. Questi sono estremamente sensibili e possono essere distrutti relativamente facilmente da varie influenze ambientali. La microencapsulation contribuisce essenzialmente alla protezione dei batteri sensibili.
I poliidrati di creatina hanno una disponibilità biologica estremamente elevata rispetto al monoidrato della creatina. Ciò significa che quando si prendono poliidrati di creatina, è sufficiente una dose molto più bassa di quella necessaria per la creatina monoidrata. Questo riduce anche significativamente il rischio di effetti collaterali indesiderati. Inoltre, i poliidratati di creatina non richiedono una fase di ricarica o una matrice di trasporto basata sulla loro elevata biodisponibilità.
I commenti sono chiusi, ma Trackbacks e i pingback sono aperti.