BCAA – Una grande aggiunta alla formazione
I BCAA sono tra gli integratori alimentari più popolari
L'assunzione di BCAA promuove la costruzione muscolare stimolando il rilascio di insulina. L'insulina è strumentale nella formazione di nuovo tessuto muscolare. Gli amminoacidi che li contengono entrano nel sangue direttamente dopo l'ingestione e sono immediatamente disponibili per il corpo durante l'attività fisica.
Si raccomanda di prendere 5 g di giorni di allenamento o di preferire l'assunzione giornaliera. Underdoses non raggiungere l'effetto desiderato! Il tempo di ingestione è flessibile nei giorni di allenamento - si può prendere prima o dopo l'allenamento. Nei giorni non di allenamento, si raccomanda l'uso mattutino. Si consiglia inoltre di prendere i BCAA ogni giorno per un lungo periodo di tempo. Non c'è alcun effetto di assuvazione
Questioni di dosaggio
Il fabbisogno giornaliero di un adulto per ICAa è di circa 140 mg per chilogrammo di peso corporeo. Sarebbe un totale di 10,4 g per un uomo di 70 kg. A seconda dell'attività fisica, che si tratti di allenamento intensivo o di allenamento della forza, la domanda può anche essere più alta. Durante l'allenamento, il corpo ricorre alle forniture nei muscoli per ottenere energia aggiuntiva. Si tratta di circa il 35% di BCAA. Se il bisogno non è coperto, questo può portare alla perdita muscolare. 5 g BCAA prima o dopo l'esercizio previene la perdita muscolare, ed è facilmente digeribile e a basso contenuto calorico. Se si esercita più di tre volte a settimana, il corpo dovrebbe essere dato BCAA ogni giorno per sostenere la rigenerazione del corpo in modo permanente. Dosaggi che sono ben al di sotto di 5 g non possono compensare le perdite causate da sport e altre attività! Pertanto, il dosaggio non deve essere inferiore al valore di . Le overdose di BCAA sono di solito senza problemi. L'organismo umano può facilmente assorbire ed elaborare grandi quantità del principio attivo – ma non dovresti aspettarti che questo accada al tuo corpo a lungo termine.
Il momento giusto per prendere
I BCAA hanno effetti diversi nell'organismo, a seconda di quando vengono presi. È meglio impostare il
In molti casi, tuttavia, vale anche la pena di prenderlo dopo l'allenamento. I BCAA stimolano la proteina muscolare syn
Quando è utile BCAA?
BCAA è particolarmente adatto per l'assunzione di bcAA nelle seguenti fasi:
Dieta: BCAA previene la perdita muscolare se l'esercizio fisico viene esercitato anche durante la dieta. Al corpo viene offerta una fonte di energia alternativa invece della sua. A causa degli aminoacidi concentrati, le capsule possono essere fornite molto a basso contenuto calorico.
Formazionespausen: Ci vuole un sacco di energia per mantenere il tessuto muscolare. Tuttavia, se il corpo è ora insegnato che i muscoli esistenti non sono necessari abbastanza, sono ripartiti. Tuttavia, se si prende BCAA, il corpo ricorre rapidamente agli aminoacidi contenuti in esso in tali momenti e quindi li affronta.
Alta gamma di allenamento con unità intensive: Anche spei di carboidrati ben riempiti
BCAA - quali sono le opzioni?
I BCAA sono disponibili in forma di capsula o polvere. Dovrebbero sempre essere ingerite con abbondante liquido, preferibilmente con acqua, succo, tè ecc. I liquidi ad alto contenuto di grassi rallentano l'assorbimento, quindi dovresti evitarlo. Tuttavia, se si utilizza latte a basso contenuto di grassi, non dovrebbe essere un problema.
La polvere BCAA di alta qualità può anche essere disciolta e consumata in tutti i tipi di bevande. In combinazione con una bevanda proteica del siero di latte di alta qualità e una que di carboidrati a catena corta
Suggerimenti e suggerimenti
In BCAA, sia come capsula o polvere, il rapporto tra leucina a isoleucina e valina è 2:1:1. Questa relazione corrisponde alla seque dell'amminoacido naturale
Generale riassunto di nuovo
BCAA viene dall'inglese e sta per "Branch-Chain Amino Acids", sul tedesco: "Branch Chain Amino Acids".
I BCAA sono tre aminoacidi, tutti di proprietà diverse.
- Leucina
- Isoleucina e
- Valina
Gli amminoacidi sono elementi costitutivi necessari da cui è composta una proteina.
Ad esempio, se mangi proteine, il tuo corpo lo scompoggi nei suoi aminoacidi prima che entrino nel flusso sanguigno e possano essere ulteriormente elaborati.
Dei 20 aminoacidi che il nostro corpo può usare, 11 sono non essenziali. Ciò significa che il corpo può produrli se non vengono assorbiti attraverso il cibo. Degli altri 9 aminoacidi, 3 di loro sono BCAA Questi 9 aminoacidi sono essenziali: il corpo non può produrli da solo. I BCAA sono gli unici aminoacidi che Non nel fegato, sono direttamente accessibili al tessuto muscolare. Lì sviluppano rapidamente il loro effetto positivo.
BCAA è utile per coloro che vogliono promuovere la costruzione muscolare o prevenire la perdita muscolare. Un integratore alimentare
Il mio consiglio è il Picco BCAA 240 capsule o il Olimp BCAA Xplode Polvere in vari sapori deliziosi