Allenamento a sei pacchetti: gli esercizi giusti- usaprosportsnews.com

Allenamento a sei pacchetti: gli esercizi giusti

Allenamento a sei pacchetti: gli esercizi giusti

Fare sport è ora parte del tono buono. Probabilmente ci sono molte persone Sixpack, semplicemente non lo vedi in tutti. Al fine di rendere visibile un lavatoio, la percentuale di grasso corporeo dovrebbe essere di circa il 10% nell'uomo. Questo è solo leggermente superiore alla quantità di grasso necessaria per sopravvivere e funzionare un corpo. Non è quindi possibile abbattere davvero tutto il grasso corporeo, come si consuma la massa muscolare in anticipo. Avere solo il 10% di contenuto di grasso corporeo è quindi molto buono e difficilmente può essere aumentato, ma è il pre-impostato di baseng, in modo che un six-pack esistente può essere visibile a tutti. Oltre al treno muscolare addominaleoltre alla dieta appropriata, l'allenamento cardio regolare deve continuare al fine di garantire che il contenuto di grasso rimanga così basso. Tuttavia, l'atleta deve mangiare qualcosa più volte al giorno, in modo che i muscoli addominali possano formarsi affatto.

Molti iniziano il loro allenamento muscolare addominale durante la nottee creare centinaia di sit-up. Ma anche con i muscoli addominali, il sovrallenaggio non deve essere utilizzato così come l'allenamento solo per soffocare le fibre muscolari, ma queste crescono nella fase di riposo e formano volumi. Allenarsi ogni due giorni è quindi meglio di una volta alla settimana o ogni giorno molto. Allenarsi molto ogni giorno sarebbe piuttosto controproducente, poiché le fibre muscolari irritate hanno davvero bisogno di due giorni di riposo per crescere in modo ottimale. Se si esercita anche nei giorni di fila, un allenamento cardio sarebbe concepibile qui, che non sforza i muscoli addominali. Sarebbe meglio fare entrambe le cose nello stesso giorno e avere un giorno senza allenamento da seguire. In caso contrario, viene fornito con il treno muscolare addominaleanche molto sulla tecnologia. I movimenti giusti non devono essere effettuati da soli, e anche l'addome dovrebbe essere stretto. Inoltre, ci sono diverse parti muscolari sull'addome, che sono caratterizzate da diversi esercizi o interpretazioni di esercizion deve essere addestrato durante una giornata di allenamento. Cambiare regolarmente gli esercizi o la loro sequenza può favorire un effetto di allenamento.

Oltre ai tipici situp, un ottimo esercizio sarebbe quello di sollevare semplicemente entrambe le gambe mentre si sdraiò con le braccia attaccate ai fianchi fino a raggiungere i 45 gradi, al fine di abbassarli di nuovo con uno stomaco teso. Come con il bodybuilding, non solo sollevamento come un attivo, ma anche lento abbassamento come un esercizio passivo è fondamentale. La tensione che si allenta lentamente provoca un impulso importante per le fibre muscolari. In tutti gli esercizi, l'atleta dovrebbe prima di tutto informarsi fondamentalmente sulla loro corretta esecuzione, in quanto l'allenamento avrà senso solo. Ci sono esercizi per i muscoli addominali dritti o soprattutto per i muscoli addominali dritti superiori, per i muscoli trasverso, per i muscoli addominali obliqui e per i muscoli della parte bassa della schiena. Per molti degli esercizi, è necessario solo un tappetino da allenamento, ma gli esercizi sulle attrezzature di allenamento o con una panca possono significare la differenza decisiva. Tuttavia, l'atleta può personalizzare gli esercizi alle sue possibilità, in modo da non doversi andare in palestra se non è nel modo.

I migliori tre esercizi:

Crunch: L'atleta giace rilassato sulla schiena, ma mette le gambe su una panchina o altro sollevatore. Le mani possono essere piegate sul petto per sollevare lentamente la testa e il busto da terra uno dopo l'altro. I muscoli addominali devono rimanere tesi durante l'intero esercizio, con i muscoli addominali che devono essere serrati ancora più strettamente nella parte superiore. In uno scricchiolio, le scapole non devono toccare il suolo anche quando sono abbassate, in modo che la tensione nei muscoli sia mantenuta.

Flessioni laterali: L'atleta si trova sul lato degli avambracci e dei piedi. Le gambe rimangono chiuse. Il bacino viene lentamente sollevato dal terreno e abbassato di nuovo, i muscoli addominali laterali vengono allenati.

Sollevamento delle gambe appeso: è necessaria una barra mento-up, a cui l'atleta può appendere. La maniglia deve essere di larghezza della spalla. Le ginocchia sono lentamente tirate verso il petto. I muscoli addominali diventano tesi, in posizione superiore ancora più forte.

Errori di base:

Il rischio di sovrallenti o esercizi eseguiti in modo errato è già stato menzionato. Un altro errore standard sarebbe quello di allenare i muscoli addominali durante la dieta. Non è davvero un errore se ti piacciono questi esercizi, ma non avranno alcun effetto. Con una dieta, c'è un'offerta insufficiente di grassi e carboidrati e con una dieta sbagliata anche con le proteine. Ora, anche con l'allenamento giusto, non si formano muscoli. Cercare di farlo sarebbe quindi inutile fin dall'inizio. Con una pancia grassa, tuttavia, i muscoli addominali non si trasformeranno mai in una pancia da lavatoio, motivo per cui in queste situazioni prima la dieta e poi l'effettivo allenamento muscolare addominaledeve essere effettuata. Tutto il resto non funziona o non funziona in modo efficace.

Inoltre, molti esercizi, compresi quelli sopra descritti, dovrebbero essere eseguiti solo con 15-30 ripetizioni, al fine di seguire un altro esercizio. Dopo tre esercizi, una breve pausa di un minuto può seguire per ripetere tutto. Allenarsi per meno di un'ora sarebbe abbondante, più a lungo sarebbe troppo. Anche 10 minuti è buono quando il tempo è breve. Molti semplicemente allenano un po 'più intensamente fino all'insufficienza muscolare. Si tratta di irritazione muscolare, non di lunghezza di allenamento.

Quando si va su, espirato, quando l'abbassamento dovrebbe essere inalato. Molti atleti esausti che vogliono ottenere le loro frasi completamente muoversi più velocemente e questo è un errore. Esercizio muscolare addominalenon deve essere effettuata con slancio, ma lentamente e in modo uniforme, poiché l'effetto proviene dai muscoli tesi. Se si esaurisce l'aria, è meglio cambiare l'esercizio o fare una pausa.